Home » Cagliari, Capozzucca:” Mazzarri è l’unica certezza. Per qualcuno è stata l’ultima partita con questa maglia”

Cagliari, Capozzucca:” Mazzarri è l’unica certezza. Per qualcuno è stata l’ultima partita con questa maglia”

Il dirigente rossoblu ha sostituito Mazzarri nelle dichiarazioni del dopo partita. Clima molto caldo dopo la sconfitta contro l'Udinese
Monica Tosolini

Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, parla ai microfoni di Sky Sport per commentare la pesante sconfitta con l’Udinese al posto di Mazzarri. Queste le sue dichiarazioni come riprese da TMW: “C’è poco da dire dopo una prestazione del genere, bisognerebbe stare zitti e parliamo solo per un dovere professionale. Le parole non sono sufficienti per giustificare errori cosi grossolani. Giusto che venga qui per rappresentare la società”.

Siamo a un punto di non ritorno?
“Dobbiamo delle scuse a tutti, soprattutto ai nostri tifosi. Normale che quando si perda 4-0 in casa ci sia un senso di vergogna”.

Ci saranno dei provvedimenti?
“Il campionato è ancora lungo e c’è tempo per recuperare. Mazzarri è l’unica certezza. Rimane e rimarrà fino in fondo mentre qualcuno non è degno di indossare questa maglia ed è giusto che non la indossi più per rispetto di questa società”.

Rivoluzione a gennaio?
“Non mi piace parlare di rivoluzioni, qui ci vuole rispetto. Ho visto cose che che non vanno bene dentro e fuori dal campo mentre altri piangevano e hanno dimostrato attaccamento. Non ci sono riusciti però la dignità e il rispetto ci deve essere. Qualcuno non lo ha avuto”.

Perchè la situazione è precipitata?
“Ci sono state delle avvisaglie ma non voglio entrare nello specifico. Sono andato già oltre”.

Per alcuni è stata l’ultima partita?
“Penso proprio di sì”.

Il direttore sportivo del Cagliari, ha parlato anche ai microfoni di DAZN dopo il brutto ko interno subito con l’Udinese. Le sue parole riprese da TMW: “Dobbiamo scusarci, dopo una prestazione del genere c’è poco da dire. Abbiamo fatto una bruttissima prestazione, ne siamo addolorati”. 

Mancanza di leader in campo?
“Qualcuno non è degno di indossare questa maglia. Cagliari è una squadra importante, la maglia merita amore. Alcuni giocatori scesi in campo oggi non hanno dimostrato amore per la maglia e per quanto mi riguarda questi giocatori non devono più giocare per il Cagliari. Ho visto una prestazione senza mordente, se non hai l’amore per questa squadra è giusto tu te ne vada”.

Mazzarri è a rischio?
“Mazzarri è l’unica certezza che abbiamo, rimarrà fino alla fine del campionato. Ho già parlato con il presidente, siamo convinti del mister.

Cosa farete durante il mercato di gennaio?
“Qualcosa faremo, abbiamo parlato con l’allenatore. Sicuramente qualcuno non farà più parte della squadra”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia