Home » A Firenze il mister in discussione: spopola l’hashtag ‘iachiniout’

A Firenze il mister in discussione: spopola l’hashtag ‘iachiniout’

La posizione di Beppe Iachini a Firenze non è mai stata solidissima.
Monica Tosolini

La posizione di Beppe Iachini a Firenze non è mai stata solidissima. La sua conferma, voluta da Commisso, non ha mai convinto tutta la piazza. E ora, dopo il pareggio subito in rimonta dallo Spezia, la tifoseria viola, spesso divisa in diverse fazioni, si è compattata nel chiedere l’allontanamento dell’allenatore. Su Twitter spopola da ieri l’hashtag ‘iachiniout‘, finito addirittura tra i dieci più usati in Italia nelle ore successive alla partita con la squadra ligure.

Il Ds Pradè, che ad inizio stagione non avrebbe confermato Iachini ma avrebbe voluto iniziare un nuovo ciclo con Juric, ieri era scuro in volto e ha dichiarato che si aspettava di più da questo gruppo. 

Pare che alla fine anche Commisso abbia delle perplessità e circolano voci su una possibile chiamata a Sarri, con possibilità ridotte di un suo arrivo visto l’importo dell’ingaggio. Le ultime, direttamente da Torino, dicono che però Sarri sta trattando la rescissione con la Juve e si suppone che dietro ci sia proprio la Fiorentina. Una eventualità che non potrebbe concretizzarsi prima di fine mese. In corsa, pare, ci sarebbe anche Leonardo Semplici, sul quale poco più di un mese fa aveva messo gli occhi anche l’Udinese.

Si annuncia una settimana tormentata in casa Viola mentre c’è da preparare la sfida con l’Udinese, che per Iachini potrebbe essere l’ultimo appello.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia