Home » A Bolzano arriva la prima vittoria del Cjarlins

A Bolzano arriva la prima vittoria del Cjarlins

In casa della Virtus, successo per 0-3
Redazione

Finalmente vittoria. Il Cjarlins Muzane serve tris di reti sul campo della Virtus Bolzano e conquista così la sua prima vittoria in campionato. Ai tre punti si aggiunge anche il prezioso dato di aver mantenuto, per la prima volta in stagione, inviolata la propria porta lontano da casa.
Monologo Cjarlins Muzane fin dall’avvio e dopo nemmeno un minuto di gioco Osuji raccoglie la sponda di Fyda, ma calcia male da dentro l’area di rigore, con lo stesso centrocampista che al 6’ non inquadra la porta da buona posizione. Ci prova Scozzarella, alla sua prima da titolare con la maglia del Cjarlins Muzane, con il suo calcio di punizione che chiama Morello alla superlativa risposta, preludio al vantaggio friulano, firmato da Calì, pronto nel girare in rete di testa il traversone pervenutogli dalla trequarti da Esposito. Con la squadra di mister Carmine Parlato che, galvanizzata dal vantaggio, trova immediatamente il raddoppio: azione dirompente di Guizzini sulla sinistra e traversone sul quale irrompe Fyda, lesto nell’insaccare la sua terza, consecutiva personale marcatura. Ripresa con Virtus Bolzano che prova a farsi subito pericolosa, tanto che al 4’ il destro di Cremonini è alto sopra la traversa, prima del colpo di testa di Nchama, dal traversone di Guizzini, alto sopra la traversa. Gara viva e al 12’ sul traversone dello stesso Nchama è perfetta la coordinazione di Calì per la girata di prima intenzione che termina alta sopra la traversa, con la Virtus Bolzano che nel ravvicinato spazio di due minuti ci prova con le conclusioni di Elis Kaptina e Cremonini murate dalla difesa del Cjarlins Muzane che al 28’ torna a farsi pericoloso dalle parti di Morello con il destro di Bassi, fuori di poco. Ha modo di rifarsi, poco dopo, quest’ultimo sfruttando nel migliore dei modi il filtrante di Castagnaviz per il tris firmato con il sinistro vincente da dentro l’area di rigore prima del destro di Calì, da dentro l’area, fuori di un soffio. E’ l’ultima occasione, il Cjarlins Muzane conquista, così, i tre punti.

VIRTUS BOLZANO – CJARLINS MUZANE 0 – 3

VIRTUS BOLZANO Morello, Milani, A. Kaptina, Kicaj (32’ st Nicotera), A. Bussi, Cremonini, Firas (1’ st E. Kaptina), Bedin (1’ st Zeni), Vinciguerra, Gabrieli (20’ st Orsega), Centazzo (20’ st Forti). All. Sebastiani.

CJARLINS MUZANE Bonucci, Zarrillo (44’ st Pittonet), Guizzini, Nchama, Pellizzer, Gentile, Esposito (10’ st Bassi), Scozzarella (36’ st Chiccaro), Calì (38’ st Calì), Osuji (18’ st Castagnaviz), Fyda. All. Parlato.

Arbitro Casali di Cesena.

Marcatori Al 37’ Calì, al 41’ Fyda; nella ripresa, al 34’ Bassi.

Note Recupero: 1’ e 4’. Ammoniti: Milani, Gabrieli e Fyda.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia