Home » Udinese, concentrazione massima e occhio a.. Defrel

Udinese, concentrazione massima e occhio a.. Defrel

L'attaccante francese ha segnato il gol dell'unico successo del Sassuolo al Mapei Stadium contro l'Udinese
Monica Tosolini

Da oggi mister Cioffi ha potuto lavorare con il gruppo al completo. I nazionali hanno fatto tutti rientro alla base e il tecnico ha subito programmato una seduta tecnico tattica per mettere a punto le strategie in vista del delicato match salvezza di lunedì. Aumentano le possibilità di ritrovare Lucca tra i titolari mentre valutazioni vanno fatte sui ballottaggi, soprattutto in mediana, che vedono coinvolti i soliti noti Payero e Samardzic con sullo sfondo uno Zarraga che ha dimostrato di meritare maggiore spazio.
Squadra, comunque, concentrata sulle questioni di campo nonostante radio mercato già bussi alla porta dell’Udinese con le ultime voci che parlano di un interesse della Roma per Bijol, sponsorizzato dall’ex match analyst bianconero Enrico Iodice, e per Lucca, in ottica di una rivisitazione del reparto offensivo; e il presunto ritorno di fiamma del Napoli per Perez. Tutti argomenti da trattare più in là.
Intanto bisogna pensare a portare a casa punti dal Mapei Stadium in una missione che finora non è stata particolarmente proibitiva per i bianconeri. In casa neroverde, infatti, i friulani hanno vinto 4 volte e pareggiato 5. Una solo volta sono usciti battuti, nel 2016, quando una rete di Defrel diede i tre punti ai padroni di casa. Lo stesso Defrel che lunedì, molto probabilmente, assieme a Henrique e Laurientè supporterà Pinamonti nel 4-2-3-1 con cui Ballardini cercherà di scardinare la difesa friulana.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia