Home » Lucca con vista Reggio Emilia: escluse lesioni muscolari per l’attaccante

Lucca con vista Reggio Emilia: escluse lesioni muscolari per l’attaccante

L'attaccante tornerà ad allenarsi in gruppo entro un paio di giorni
Monica Tosolini

Le sensazioni positive filtrate nelle ultime ore dal quartier generale dell’Udinese riguardo al problema muscolare che ha impedito a Lorenzo Lucca di esordire in azzurro domenica sera, hanno trovato conferma oggi, dopo gli esami strumentali ai quali l’attaccante è stato sottoposto dallo staff sanitario bianconero: gli accertamenti hanno ribadito quanto già sostenuto dai medici della Nazionale, non ci sono lesioni muscolari.
Il numero 17 dell’Udinese è dunque vittima di un semplice affaticamento muscolare che, facendo gli scongiuri del caso, non gli impedirà di essere nuovamente titolare nello scontro salvezza contro il Sassuolo di lunedì primo aprile al Mapei Stadium. Entro un paio di giorni, Lucca tornerà in gruppo, in tempo per lavorare con la squadra sulla tattica.
Una notizia che scaccia l’apprensione dell’ambiente in vista di una gara fondamentale per il campionato dell’Udinese. La squadra di Cioffi non può infatti permettersi di perdere il suo bomber nel momento cruciale, a nove gare dal termine della stagione. Lucca, infatti, con 7 reti e 3 assist è il maggior realizzatore della squadra. Una delle reti, tra l’altro, è stata realizzata nella gara di andata contro il Sassuolo, terminata 2-2.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia