Home » Il derby si avvicina: Verona e Udinese affilano le armi

Il derby si avvicina: Verona e Udinese affilano le armi

Due dubbi di formazione per Cioffi. Baroni punta al recupero di Duda
Monica Tosolini

Il 33esimo turno di serie A propone due sfide salvezza, quelle tra Verona e Udinese e tra Sassuolo-Lecce. Le altre tre squadre invischiate nella lotta per non retrocedere sono impegnate contro big del calibro di Juve (il Cagliari),Napoli (l’Empoli) e Torino (il Frosinone). L’Udinese nel derby deve cercare un successo che le permetta di affrontare con maggiore serenità le successive sfide in un finale da brividi. Un pareggio, certo, non sarebbe da buttare, una sconfitta sarebbe difficile da recuperare poi.
Cioffi fa allenare la squadra in mattinata e oggi ha coinvolto tutti nelle esercitazioni tattiche con partitelle a tema. Il tecnico dovrebbe proporre lo stesso assetto utilizzato contro la Roma, con Pereyra e Samardzic alle spalle di Lucca. Dubbi in mediana, con il ballottaggio Payero/Zarraga, e in difesa, dove a sfidarsi per un posto sono Ferreira e Kristensen. In panchina dovrebbe rivedersi certamente Brenner, probabilmente utile in corso di gara, e forse Davis.
Baroni ritrova Serdar, di rientro dalla squalifica, e confida nel recupero di Duda, che sta smaltendo la botta che gli ha impedito di esserci a Bergamo. 
Procede a gran ritmo la vendita dei tagliandi, arrivata a quota 23mila: i tifosi bianconeri contribuiranno alla fine per una quota di circa 2.000 presenze
. In casa Udinese, intanto, si attendono anche notizie sul recupero con la Roma, che sembra sempre più probabile il 25 aprile. L’ufficialità è attesa venerdì.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia