Home » Udinese Club Tarcento, appuntamento domenica per l’ottava edizione di ‘Insieme con Ilaria’

Udinese Club Tarcento, appuntamento domenica per l’ottava edizione di ‘Insieme con Ilaria’

L'Udinese Club Tarcento rinnova l’appuntamento della prima domenica di luglio
Monica Tosolini

L’Udinese Club Tarcento rinnova l’appuntamento della prima domenica di luglio in cui, nel campo sportivo di Magnano in Riviera dalle ore 09.00, si svolgerà l’ottava edizione del torneo di calcio a 7 (goliardico) a scopo benefico ‘Insieme per Ilaria’.

Un torneo nato nel 2015 per aiutare Ilaria nelle costose cure per il terribile morbo di Hodgkins che aveva colpito la giovane mamma tarcentina.

L’entusiasmo del Direttivo dell’Udinese Club Tarcento ‘I Amis dal Udines’  è stato in grado di coinvolgere molti volontari per la realizzazione del torneo che vede la partecipazione di un numero sempre maggiore di squadre. In quest’ottava edizione sono addirittura 13 provenienti anche dall’Austria, destra Tagliamento e bassa friulana e si contenderanno il trofeo e naturalmente l’ambitissima coppa chiosco.

Durante tutta la giornata i partecipanti potranno godere dell’ottima musica di fornitissimi chioschi e di qualche sorpresa di magia.

In questa occasione i proventi dell’intera giornata saranno devoluti all’associazione “Volare Insieme “ di Tarcento, che si occupa di ragazzi disabili della zona, e a Katia Medeot sempre di Tarcento, una ragazza giovanissima colpita dalla sindrome di Arnol Chiari 2 che combatte anche contro la fibromialgia e altre gravi patologie.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia