Home » Tuttosport: Inter, cambi in vista dell’Udinese

Tuttosport: Inter, cambi in vista dell’Udinese

Tuttosport riporta le parole di Massimiliano Farris, vice di Inzaghi, dopo il successo dell'Inter a Empoli e prevede un turn over in vista dell'Udinese
Monica Tosolini

Tuttosport riporta le parole di Massimiliano Farris, vice di Inzaghi, dopo il successo dell’Inter a Empoli e prevede un turn over in vista dell’Udinese: ” «Ridurre l’analisi all’episodio del rigore sarebbe limitato, perché l’Inter ha dominato la partita e l’ha vinta meritatamente. Siamo soddisfatti perché la squadra ha fatto quello che c’era da fare. L’avevamo preparata così: loro sono un’ottima squadra e noi dovevamo farli correre con il palleggio. Abbiamo fatto qualche cambio, tutti dovranno farsi trovare pronti (oltre a D’Ambrosio e Sanchez, rispetto alla Juve hanno giocato dal primo minuto Gagliardini e Dimarco), poi è giusto che Alexis sia dispiaciuto per non aver fatto gol visto che finora ha avuto un po’ meno chance, ma l’assist per D’Ambrosio è stato da fuoriclasse assoluto».

Cambi ce ne saranno pure con l’Udinese (quando potrebbero rifiatare Martinez e De Vrij), anche perché all’orizzonte si staglia l’uno due tra Sheriff e Milan che sarà decisivo per orientare la stagione nerazzurra. «Stravolgere la squadra non è possibile, occorre fare rotazioni mirate. Lautaro ha fatto una buonissima prestazione, poi è chiaro che da un giocatore del genere ci si può sempre aspettare di più. Non era contento di uscire com’è normale, speriamo si sia tenuto il gol per le prossime partite». Chiusura con una considerazione sul lavoro fatto: «La squadra sul finire del mercato è cambiata e noi abbiamo apportato qualche modifica. Sappiamo benissimo che la situazione è diversa rispetto alla Lazio, sappiamo pure che dobbiamo produrre risultati e comunque siamo lassù». Già. E l’Inter vuole fortissimamente rimanerci.”

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia