Home » L’Inter cerca la chiave per arrivare a Molina

L’Inter cerca la chiave per arrivare a Molina

Con Hakimi ormai diretto al PSG, l'Inter punta con sempre maggiore decisione verso Nahuel Molina.
Monica Tosolini

Con Hakimi ormai diretto al PSG, l’Inter punta con sempre maggiore decisione verso Nahuel Molina. Calciomercato.com ne parla così: “I nerazzurri lo studiano da tempo, ma sanno che quella friulana è una bottega carissima. Nel summit di mercato tenutosi con Inzaghi, si è parlato anche di lui e il calciatore raccoglie la totale stima del tecnico. Tuttavia l’Inter dovrà considerare un fattore che in questo momento sta giocando il ruolo del più acerrimo nemico per i nerazzurri: la Coppa America. Perché nel frattempo Molina è diventato un elemento importante per il tecnico della Selección, Scaloni.

IL PREZZO – Circostanza che ne ha inevitabilmente fatto lievitare il prezzo del cartellino. Se qualche mese fa potevano bastare tra i 13 e i 15 milioni per Molina, adesso non si può più scendere sotto i 20. Questa l’attuale valutazione che i Pozzo attribuiscono al proprio calciatore. Troppi per l’Inter, che reputa il calciatore ancora una scommessa per il ruolo e vista la situazione economica del club, non è facile lanciarsi nel vuoto. I nerazzurri proveranno a capire se ci sarà la possibilità di inserire qualche giovane per abbassare il prezzo iniziale di Molina, che comunque stuzzica molto sia Inzaghi che Ausilio”.

Secondo Radio Mercato, al laterale destro argentino dell’Udinese pensa anche la Lazio, in caso di cessione di Manuel Lazzari.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia