Home » Ufficiale: Scuffet all’Apoel

Ufficiale: Scuffet all’Apoel

L'Apoel ha ufficializzato l'arrivo di Simone Scuffet con questo comunicato
Monica Tosolini

L’Apoel ha ufficializzato l’arrivo di Simone Scuffet con questo comunicato: “APOEL FOOTBALL (PUBLIC) LTD comunica l’accordo con l’Udinese Calcio per la cessione del portiere Simone Scuffet. Simone Scuffet ha firmato un contratto con la nostra squadra fino a maggio 2023.

È nato il 31/05/1996 (25 anni) e gareggerà con il numero 22. Ha giocato in tutte le nazionali italiane dall’età di 17 anni. Il calciatore sarà direttamente integrato negli allenamenti della nostra squadra. Diamo il benvenuto a Simone in APOEL e gli auguriamo di festeggiare titoli e successi europei con lo scudetto gialloblu sul petto”.

Questo il comunicato dell’Udinese: “Udinese Calcio comunica la cessione a titolo definitivo di Simone Scuffet all’Apoel Nicosia.
Il portiere classe 1996 si trasferisce a Cipro lasciando, così, il club bianconero in cui è nato e cresciuto calcisticamente fino ad arrivare all’esordio in Serie A, a Bologna, il 1 febbraio 2014.
Complessivamente ha difeso la porta bianconera in 49 occasioni tra campionato e Coppa Italia.
Da parte di tutta l’Udinese un grande in bocca al lupo a Simone per il prosieguo della sua carriera e un ringraziamento per la professionalità e l’attaccamento ai nostri colori sempre dimostrato da friulano vero.
Mandi e grazie Simone!

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia