Home » Deulofeu, tra ginocchio e mercato

Deulofeu, tra ginocchio e mercato

Da Genova l'Udinese torna con i tre punti e.. con una nuova puntata del 'caso Deulofeu'.
Monica Tosolini

Da Genova l’Udinese torna con i tre punti e.. con una nuova puntata del ‘caso Deulofeu‘. Va precisato immediatamente che sia il diretto interessato, che la società stessa, hanno subito cercato di frenare voci incontrollabili, rassicurando sullo stato di salute del giocatore uscito per un fastidio al ginocchio destro. Contro il Verona dovremmo quindi ritrovarlo in campo e per più dei 13 minuti in cui ci è rimasto ieri.

Ma il condizonale è d’obbligo, perchè su Deulofeu pendono anche i rumors di radio mercato che ieri le parole di Marino hanno comunque alimentato. Il Dt bianconero, che finora aveva smentito una eventuale partenza a gennaio del Diez bianconero, prima del match di Marassi ha ceduto, replicando alle voci sull’interesse della Roma con una apertura ad una eventuale sua partenza con frasi tipo “abbiamo interessamenti con altri club importanti”, “ti devi confrontare con la componente agenti-giocatori e gli scenari possono cambiare” e “la situazione è in continua evoluzione”. Frasi in codice che non hanno certo tranquillizzato l’ambiente.

A proposito di Roma, ci ha pensato poi Josè Mourinho a confermare che “a Deulofeu noi ancora non ci pensiamo”. E per quanto riguarda le offerte dall’Inghilterra (si sono fatti i nomi di West Ham e Aston Villa) non sembrano essere ancora così convincenti da far vacillare i Pozzo.

Questa nuova storia, alla fine, sembra concludersi effettivamente con il comunicato dell’Udinese, che ha tenuto prontamente a precisare che “all’esito delle valutazioni dei sanitari dopo la partita, Gerard Deulofeu non ha evidenziato alcun infortunio. Gerard riprenderà la preparazione con la squadra martedì”. E con il post social dello stesso attaccante che ha ribadito di essere uscito solo per precauzione e di stare bene, di non sentire alcun dolore.

Lunedì 30, contro il Verona, Deulofeu quindi dovrebbe esserci.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia