Grande soddisfazione, in casa del Fvg Beach Club , per le performances del settore giovanile nella tappa svoltasi a Rovigo. Un’ulteriore conferma della bontà del lavoro svolto dal sodalizio del presidente Chiandotto, che sta godendo dell’indispensabile supporto delle famiglie. Ora si attendono i risultati dagli altri campi per avere il quadro completo dei partecipanti alle finali di Cesenatico.
UNDER 20 MASCHILE. Partiti in sordina nella fase a gironi, i ragazzi si sono ampiamente riscattati in quella relativa alle finali, concludendo il torneo con il primo posto della coppia Fragrante – Nadalin ed il terzo di Pellegrino – Di Benedetto.
UNDER 20 FEMMINILE. Prestazione al di sotto delle proprie possibilità ma, alla fine, è comunque arrivato il terzo gradino del podio, grazie alla coppia Gon – Lesa. A secco, invece, il duo Snaidero – Ballico.
UNDER 18 FEMMINILE. Finale tutta friulana, quella disputata tra (le vincitrici) Gon – Snaidero e Lesa – Chiabai , anche se è stata una delle semifinali, quella a più alto tasso adrenalinico. Opposte alle avversarie dell’Active Bologna (alle quali mancava soltanto un punto per conquistare la finale), Lesa e Chiabai hanno infatti rimontato, con grinta, determinazione e qualità dal 16 – 20, aggiudicandosi poi il set ai vantaggi.
UNDER 16. Iniziato troppo tardi, il torneo si è concluso stilando soltanto una classifica a gironi. Positiva, comunque, la seconda piazza ottenuta dalla coppia Gava – Zamparo. Da segnalare pure la terza della “mista” FVG/Bologna formata da Cressatti e Gamberini.
UNDER 14. Rappresentato da ben cinque coppie, il Fvg ha raccolto (oltre ad applausi e consensi per la grinta messa in campo) un terzo posto con Bettuzzi e Di Benedetto.
Beach volley – Fvg Beach Club da applausi a Rovigo
Ottime prestazioni del settore giovanile nella terza e ultima tappa dello Young Tour. I ragazzi dell’Under 20 conquistano il primo e il terzo posto, positivo anche il comportamento dell’ Under 18 femminile
504
articolo precedente