Home » Tuttosport: Udinese con Cagliari e Parma su Razvan Marin

Tuttosport: Udinese con Cagliari e Parma su Razvan Marin

Tuttosport rivela che sono diversi i club europei interessati al regista dell'Ajax Razvan Marin: in Italia lo tengono monitorato Cagliari, Parma e Udinese.
Monica Tosolini

Tuttosport rivela che sono diversi i club europei interessati al regista dell’Ajax Razvan Marin: in Italia lo tengono monitorato Cagliari, Parma e Udinese. Udinese che dovrà discutere con lo Spezia di Simone Scuffet: il portiere non è stato riscattato dai liguri, che pure vorrebbero affidare a lui nuovamente i propri pali. Tuttosport segnala però che, nel frattempo, hanno bussato al Brescia per Joronen. 

Per quanto riguarda l’Udinese, poi, “continua a trattare con il Cittadella per l’attaccante Davide Diaw e aspetta di definire le strategie con il retrocesso Watford, società di proprietà dei Pozzo. La retrocessione degli inglesi è un bel problema, perchè costringerà a rivedere “le economie di scala” e far rientrare in Friuli qualche giocatore dall’ingaggio più elevato come Pereyra e Pussetto. Dall’Inghilterra, invece, sostengono che potrebbero essere girati in Championship Ekong e Sierralta, Becao e Samir. Ma anche Martin Palumbo, il centrocampista norvegese al quale i friulani hanno fatto firmare un contratto quinquennale e che nel Watford potrebbe giocare con continuità”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia