Home » Tuttosport, Bijol: “L’Inter è fortissima, ma l’Udinese ha fame”

Tuttosport, Bijol: “L’Inter è fortissima, ma l’Udinese ha fame”

Il difensore centrale sloveno l’anno scorso segnò proprio ai nerazzurri nel 3-1 a Udine: «Quest’anno mi manca un gol: magari da qui a fine stagione arriva... Lunedì per noi è fondamentale»
Monica Tosolini

A Jaka Bijol l’Inter, prossimo ospite al ‘Friuli’, evoca dolci ricordi. Li racconta a Tuttosport: “Ho fatto gol! E pure molto bello, per giunta in una delle prime partite che ho giocato in Italia… L’anno scorso, alla fine, ne ho fatti tre, l’ultimo contro il Sassuolo, mentre quest’anno ancora mi manca segnare il primo: magari da qui a fine stagione arriva…”:
Lui giura che l’Udinese che affronterà i nerazzurri sarà “affamata. E ci servono punti per mettere in sicurezza la classifica. A questo punto della stagione non conta l’avversario, ma vincere. E ogni giornata è importantissima. Ci abbiamo provato a Reggio Emilia con il Sassuolo e ci riproveremo con l’Inter: per noi cambia poco perché sappiamo che nel finale di stagione ogni partita può essere un’opportunità per fare i tre punti”.
L’uomo mercato bianconero glissa le domande sul tema: “A me interessa soltanto restare concentrato sull’Udinese: abbiamo un finale di stagione importantissimo e bisogna fare le cose al meglio”.
In serie A ci sono attaccanti molto forti. Per affrontarli, Bijol racconta che si prepara “Guardando i loro video perché bisogna conoscere bene le caratteristiche di un attaccante per riuscire a limitarlo in campo: spesso devi anche leggere prima quello che potrà fare, altrimenti basta una frazione di secondo e ti frega”.
infine un messaggio ai tifosi bianconeri in vista del match di lunedì: “Loro ci danno tanta energia e vanno ripagati. Lo dicevo già prima: questi, per noi, sono tre punti importantissimi”

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia