Home » Messaggero Veneto: Udogie, e non solo, ai saluti

Messaggero Veneto: Udogie, e non solo, ai saluti

Beto ha richieste e Nestorovski è in scadenza di contratto
Monica Tosolini

Ultima di campionato e ultima in maglia bianconera per alcuni giocatori. E’ certo di lasciare Udogie, ceduto la scorsa estate al Tottenham e rimasto in prestito per questa stagione a Udine. Ha richieste Beto, se ne vuole andare Becao. Nestorovski è in scadenza di contratto come Zeegelaar, Pereyra e Walace sono in dubbio.

Beto sarà l’uomo mercato. Il Messaggero Veneto scrive: “Vero che il dt Pierpaolo Marino sta dicendo a tutti che l’Udinese non ha bisogno di venderlo, e che servono 35 milioni, ma l’Everton è pronto a un nuovo assalto, e la Premier potrebbe soddisfare le richieste economiche del club con cui l’attaccante portoghese classe ’98 ha un contratto in scadenza a giugno 2026”.

Sarà una estate calda per Becao, mentre è “Tutta da vedere, invece, la situazione del “Tucu” Pereyra , con cui la società ha un dialogo apertissimo proprio in questi giorni. Resterà? Sì, o forse, a meno di un salto di qualità in un club impegnato in Europa. Più facile, quindi, che domani sera il giro di campo per un commiato da occhi lucidi lo possa avere Ilija Nestorovski , che sta finendo la sua quarta stagione a Udine, un’esperienza fin qui condita da 81 presenze, 8 gol e sei assist per il 33enne macedone”. 

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia