Home » Messaggero Veneto: Udinese contro l’Inter e il calendario

Messaggero Veneto: Udinese contro l’Inter e il calendario

Tre giorni dopo il recupero con l'Atalanta, l'Udinese è nuovamente in campo contro l'Inter.
Monica Tosolini

Tre giorni dopo il recupero con l’Atalanta, l’Udinese è nuovamente in campo contro l’Inter. Il Messaggero Veneto sottolinea come la circostanza sia favorevole all’Inter e l’Udinese debba lottare contro la blasonata big, il calendario e le voci di mercato.

Sulle scelte di formazione, scrive il quotidiano: “Gotti non ha la ricchissima panchina di Conte (Darmian, Vecino, Sensi, Eriksen e Sanchez tanto per fare cinque nomi), meno che mai in questo momento che deve fare i conti con le assenze nel reparto avanzato di Okaka, Pussetto e Forestieri. Le uniche rotazioni possono esserci in mediana e sulle fasce: al centro, però, visto il buon rendimento ottenuto da Arslan con la Dea, non ci dovrebbero essere novità. Sulle corsie laterali possibile l’innesto di Molina a destra e lo spostamento di Larsen a sinistra per cercare di contenere la corsa di Hakimi”.

Occhio anche al meteo e alle voci su Gotti: “Attenzione che, dopo il precedente del 6 dicembre scorso per la gara con l’Atalanta, non ci sia un nuovo rinvio. Non farebbe una bella figura il campo dello stadio bianconero, magari si frugherebbe le mani Gotti che affronta questa gara con armi un po’ spuntate. A proposito del tecnico, anche ieri qualche sussurro tutt’altro che tranquillizzante sul suo futuro. Li registriamo e non nascondiamo stupore”.

Per quanto riguarda il mercato, scartate le ipotesi Diaw, diretto al Torino, e Lammers, su cui c’è il Genoa, il piano B si chiama “Patrick Cutrone, punta del Wolverhampton (contratto in scadenza nel 2023) gestito dalla P&P Sport Management dei fratelli Pastorello, su cui ci sono anche Benevento e Parma”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia