Home » Messaggero Veneto: Udinese, condizione ok ma si sbaglia ancora qualche gol di troppo

Messaggero Veneto: Udinese, condizione ok ma si sbaglia ancora qualche gol di troppo

"Un solo gol, condito da troppi errori di finalizzazione, e la buona impressione lasciata al debutto da quel Destiny Udogie che si è meritato la palma di migliore in campo, tra accelerazioni palla al piede e anticipi".
Monica Tosolini

“Un solo gol, condito da troppi errori di finalizzazione, e la buona impressione lasciata al debutto da quel Destiny Udogie che si è meritato la palma di migliore in campo, tra accelerazioni palla al piede e anticipi”. E’ questa la prima impressione del Messaggero Veneto al termine del test in famiglia disputato ieri dall’Udinese di Gotti.

La squadra ha palesato una buona condizione fisica generale ma continua a mancare la precisione sottoporta forse, scrive Stefano Martorano, “dettata dai carichi di lavoro. Il discorso si spera valga per Okaka, che non ha avuto neanche una mezza occasione giocando da terminale nel 4-2-3-1, e pure per un Pussetto che al di là della brillantezza, da riconquistare dopo sei mesi di inattività, ha dimostrato che a destra non riesce proprio a esprimersi al meglio. Non a caso, uscito nella ripresa Forestieri, autore del gol all’11’ del primo tempo, Gotti ha spostato di fascia Nacho, che nel finale si è mangiato un gol facile, assieme ai tre divorati dal guizzante Simone Ianesi, uno dei tre Primavera andati alla grande, assieme all’esterno destro Ricky Maset e al centrocampista Jacopo Fedrizzi, entrato per Forestieri. Sull’altro fronte, i due attaccanti Cristo e Teodorczyk non sono pervenuti tra i bianchi”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia