Home » Messaggero Veneto: Udinese con tre punti di domanda

Messaggero Veneto: Udinese con tre punti di domanda

Sottil non sa se potrà contare su Samardzic, Beto e Walace. C'è il rischio di uno stravolgimento della squadra
Monica Tosolini

Due big, Becao e Pereyra, hanno già lasciato l’Udinese e tre, Walace, Beto e Samardzic, sono sempre al centro di voci di mercato. A un mese dall’inizio della stagione, Sottil rischia di vedersi stravolta la squadra. Il Messaggero Veneto fa il punto della situazione sui tre.

Walace prima di partire per il ritiro ha confidato a tifosi e amici la volontà di tornare in Brasile. L’Udinese non ci sente e gli ha consegnato la fascia da capitano dopo averlo ‘esposto’ come modello alla presentazione della prima maglia.

Samardzic, secondo Sottil e l’Udinese, dovrebbe completare il processo di crescita rimanendo a Udine ancora un anno. Ma le big chiamano e sarà difficile trattenerlo.

Beto sembrava essere il primo da cedere. La clausola da 35 milioni è scaduta ma il prezzo non si è abbassato di molto e nessuna delle pretendenti italiane e inglesi ha affondato il colpo. Il punto è che l’Udinese, in caso di cessione, deve trovare un sostituto. Difficile fare un campionato con Lucca e Brenner, nuovi della serie A.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia