Home » Messaggero Veneto: Sirene turche per Okaka

Messaggero Veneto: Sirene turche per Okaka

Il Messaggero Veneto riassume le ultime notizie di mercato, a partire dall'interesse del Caykur Rizespor per Okaka.
Monica Tosolini

Il Messaggero Veneto riassume le ultime notizie di mercato, a partire dall’interesse del Caykur Rizespor per Okaka. Il quotidiano spiega che “Stando ai quotidiani turchi, Okaka avrebbe già trovato l’accordo contrattuale con il Rizespor: forse è un’esagerazione, ma qualcosa di vero c’è”.

Se alla fine Okaka dovesse andare via, l’Udinese dovrebbe cercare non una ma due punte. Una dovrebbe essere già nel mirino e si tratta di Armando Broja, “vent’anni il prossimo 10 settembre, di proprietà del Chelsea e che nella scorsa stagione ha giocato in Olanda con il Vitesse. Gino Pozzo, forte dei buoni rapporti con Roman Abramovich, sta cercando di superare la concorrenza di parecchi club di Premier che vorrebbero avere il ragazzo che Edy Reja ha già convocato in nazionale”.

Altri nomi caldi sono quelli di Kouamè e Lapadula, con Success che dovrebbe diventare bianconero negli ultimi giorni di mercato.

Il Messaggero Veneto riferisce poi di un sondaggio del Siviglia per Molina, ma il club spagnolo non offrirebbe più di 10 milioni. Davvero troppo poco.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia