Home » Messaggero Veneto: Scuffet spiazzato da Buffon

Messaggero Veneto: Scuffet spiazzato da Buffon

Il Messaggero Veneto parla oggi della situazione di Simone Scuffet, giocatore che a Udine ha perso 'troppo tempo in panchina'.
Monica Tosolini

Il Messaggero Veneto parla oggi della situazione di Simone Scuffet, giocatore che a Udine ha perso ‘troppo tempo in panchina’. Spiega Pietro Oleotto che il portiere di Remanzacco ha il “Contratto in scadenza nel 2022, adesso dovrebbe lasciare definitivamente il club bianconero: i procuratori Federico e Andrea Pastorello stanno ascoltando le pretendenti, soprattutto quelle in serie A, essenzialmente due, il neo-promosso Empoli e lo Spezia che, dopo un anno con l’olandese Jeroen Zoet e il pordenonese Ivan Provedel in porta, sembra voler ritornare all’antico.L’Udinese potrebbe ricavare dalla cessione al massimo un paio di milioni e non farà le barricate, visto che ha già ingaggiato un secondo portiere (contratto biennale), Daniele Padelli, tornato in Friuli a parametro zero dopo le esperienze al Torino e all’Inter”.

Per lui c’era la possibilità di andare a Parma, per rilanciare la squadra e se stesso. Ma sulla sua strada ha trovato Gigi Buffon e la chance è svanita.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia