Home » Messaggero Veneto: Prove di salvezza

Messaggero Veneto: Prove di salvezza

Luci al Friuli, oggi, per l'amichevole tra squadre di serie A: Udinese e Brescia testano le squadre a pochi giorni dalla ripartenza del campionato.
Monica Tosolini

Luci al Friuli, oggi, per l’amichevole tra squadre di serie A: Udinese e Brescia testano le squadre a pochi giorni dalla ripartenza del campionato. Il Messaggero Veneto sottolinea il fatto che la formazione dell’Udinese non si discosta molto dalle ultime viste tranne che per l’impiego di Jajalo in regìa al posto di Mandragora, come era accaduto nella gara di campionato del 9 febbraio. Nelle prove di oggi, Gotti testerà anche alcuni ragazzi della Primavera, quelli da provare in vista di questo finale di stagione: i difensori Mazzolo, Vask e Rigo, i centrocampisti Ballarini, Battistella, Palumbo, Kubala e l’attaccante esterno Oviszach.

Lopez dovrà fare a meno di Balotelli, out per un virus intestinale e ha in dubbio Chancellor e l’ex bianconero Torregrossa, e porterà il giovane Ghezzi, terzino promosso in prima squadra con triennale firmato ieri. Le rondinelle affronteranno la trasferta in giornata con partenza in mattinata e rientro alla sera.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia