Home » Messaggero Veneto: Perez, l’Atletico può far scattare la clausola rescissoria entro giugno

Messaggero Veneto: Perez, l’Atletico può far scattare la clausola rescissoria entro giugno

Il club spagnolo pagherebbe 10 milioni, tra un anno 12.5, fra tre 15 Intanto il manager del giocatore conferma l'interesse del Galatasaray
Monica Tosolini

Il Messaggero Veneto torna sulla situazione del difensore Nehuen Perez, che nei piani dell’Udinese sostituirà Rodrigo Becao sulla parte destra della difesa di Sottil. Il quotidiano ricorda che “da oggi, e fino al 30 giugno, l’Atletico Madrid potrebbe riportarsi a casa il difensore sborsando all’Udinese 10 milioni di euro, che poi sarebbe l’equivalente del prezzo del cartellino concordato tra le parti a luglio di un anno fa, quando le due società conclusero il trasferimento di Nahuel Molina a Madrid. Adesso servirebbero quindi 10 milioni, mentre ce ne vorrebbero 12.5 tra un anno esatto e 15 al 30 giugno del 2025, l’ultimo dei tre anni su cui è stata estesa una clausola che la dice tutta sulla considerazione maturata a Madrid per il giocatore che fu mandato a Udine in prestito secco nella stagione ’21-’22”.

Il pericolo potrebbe rivelarsi meno preoccupante di quanto si pensa se è vero che le mosse di mercato degli spagnoli fanno intendere un orientamento verso altri tipi di profili per la retroguardia a quattro. La situazione, però, va monitorata attentamente visto che su Perez c’è anche il Galatasaray che lo ha messo nel mirino per la propria difesa.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia