Home » Messaggero Veneto: L’Udinese vuole ingranare la terza

Messaggero Veneto: L’Udinese vuole ingranare la terza

Dalla Juventus (ultima sconfitta in campionato per i bianconeri, lo scorso 15 dicembre) alla Juventus (Coppa Italia, il 15 di questo mese) l'Udinese, fa notare il Messaggero Veneto, ha avuto un percorso regolare
Monica Tosolini

Dalla Juventus (ultima sconfitta in campionato per i bianconeri, lo scorso 15 dicembre) alla Juventus (Coppa Italia, il 15 di questo mese) l’Udinese, fa notare il Messaggero Veneto, ha avuto un percorso regolare: un nuovo successo oggi, sarebbe la prova che la squadra può fare un campionato tranquillo. C’è davanti il Sassuolo di De Zerbi che “sta diventando un “laboratorio” di buon calcio, più che una macchina da risultati, tanto che gli alti e bassi sono un po’ la caratteristica dei neroverdi. E la continuità nelle recenti stagioni non è stato neppure il punto di forza dei bianconeri che solo adesso con Gotti al timone stanno cercando di allungare la striscia positiva cominciata con il Cagliari e proseguita a Lecce”.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Gotti dovrebbe affidarsi a quella vista a Lecce, con la differenza che dovrebbe essere Lasagna ad affiancare Okaka e non Nestorovski. 

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia