Home » Messaggero Veneto: La Premier vuole ripartire, il Watford non ha fretta

Messaggero Veneto: La Premier vuole ripartire, il Watford non ha fretta

La Premier vuole ripartire e venerdì sarà pronto il programma dettagliato per la ripresa dell'attività. Ma al Watford, scrive il Messaggero Veneto, la cosa non va bene, "tanto da mandare in avanscoperta il presidente Scott Duxbur...
Monica Tosolini

La Premier vuole ripartire e venerdì sarà pronto il programma dettagliato per la ripresa dell’attività. Ma al Watford, scrive il Messaggero Veneto, la cosa non va bene, “tanto da mandare in avanscoperta il presidente Scott Duxbury – scrive il quotidiano. «In questa fase mi sento a disagio a parlare di calcio, data la pressione sui servizi sanitari nazionali. Questa deve essere la priorità», ha spiegato il braccio destro di Pozzo nel club giallonero rispondendo a distanza alle concrete ipotesi di una rapida ripresa della Premier League, ferma dal 12 marzo a causa della pandemia di Covid-19.«Se voglio vedere riprendere il calcio? Assolutamente – ha proseguito Duxbury -. Seguiremo le indicazioni del governo: se dicono che è sicuro e che non faremo pressione sul sistema sanitario, allora sarà fantastico. Non dobbiamo però avere fretta»”.

Come l’Udinese, il Watford è impegnato nella lotta per la salvezza. Ma non è questo il problema. Il fatto è che a Londra Gino Pozzo ha messo lo stadio del Watford a disposizione dei medici dell’ospedale vicino. “Per questo e per come ha affrontato questo stop dal punto di vista della gestione della squadra, dunque, Gino Pozzo non ha fretta, visto che ha già trovato un accordo con i propri calciatori sulla questione ingaggi alla luce dello stop, a differenza di quanto successo all’Udinese che non ha comunicato nulla a riguardo, laddove il Watford ha espresso pubblicamente il proprio ringraziamento «per aver riconosciuto l’importanza della situazione e per il loro supporto a questa fantastica realtà«. I termini dell’accordo, per scelta delle parti, «restano privati ma sono stati presi nei migliori interessi del club», ha spiegato invece il portcavoce della squadra, il capitano Deeney”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia