Home » Messaggero Veneto: De Paul, l’Atletico alza l’offerta

Messaggero Veneto: De Paul, l’Atletico alza l’offerta

L'Atletico Madrid ha alzato la sua offerta per De Paul passando da 20 milioni più una contropartita tecnica a 30 milioni.
Monica Tosolini

L’Atletico Madrid ha alzato la sua offerta per De Paul passando da 20 milioni più una contropartita tecnica a 30 milioni. Siamo ancora lontanissimi dai 40 chiesti da Pozzo e in merito ai quali non intende fare sconti. Nel frattempo, comunque, il club spagnolo ha preparato una soluzione quinquennale a 3,2 milioni a stagione per il diez bianconero. 

Una cosa, scrive il Messaggero Veneto, pare chiara: De Paul è destinato all’estero, visto che nessun club in Italia sembra in grado di sborsare simili cifre. 

Scrive Massimo Meroi: “Il Milan, che nelle ultime settimane è sembrato il team italiano più interessato all’argentino, pare abbia messo sul piatto della bilancia una ventina di milioni e un paio di giocatori, il difensore Gabbia e il centrocampista Pobega, triestino, ex Pordenone e che alla sua prima stagione in serie A ha messo a segno sei gol con la maglia dello Spezia. Soprattutto Pobega rappresenta un prospetto interessante essendo la classica mezzala che si trova perfettamente a suo agio in una mediana a tre. L’Udinese, infatti, quasi sicuramente continuerà a giocare con il 3-5-2 sia che venga confermato Luca Gotti sia che arrivi Rolando Maran. A distanza di due settimane dalla fine del campionato il tormentone allenatore in casa bianconera non è stato ancora risolto”.

A proposito di allenatore: stasera dovrebbe rientrare dalla Spagna Paron Pozzo: chissà che non dia una accelerata alla scelta del mister.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia