Home » Messaggero Veneto: Che notte al Friuli: Udinese-Napoli vale il primo posto

Messaggero Veneto: Che notte al Friuli: Udinese-Napoli vale il primo posto

Mentre la stampa nazionale vede Udinese-Napoli solo come l'occasione per la squadra di Spalletti di salire in vetta alla classifica, il Messaggero Veneto evidenzia che il posticipo di stasera "Vale il primo posto.
Monica Tosolini

Mentre la stampa nazionale vede Udinese-Napoli solo come l’occasione per la squadra di Spalletti di salire in vetta alla classifica, il Messaggero Veneto evidenzia che il posticipo di stasera “Vale il primo posto. Non solo per il Napoli che, espugnando il Friuli, potrebbe schizzare in vetta da solo, complici i risultati della domenica. Vale il primo posto anche per l’Udinese, dopo aver salvato la ghirba contro la Juventus, dopo aver battuto in successione Venezia e Spezia, non senza sofferenze, ma sfruttando al massimo la compattezza tattica, un 3-5-2 che ormai è una sicurezza, la forza di un gruppo che è un mix di esperienza e gioventù, ingredienti che Luca Gotti sta shakerando con l’equilibrio di un barman. Già, l’equilibrio: è l’ingrediente che non dovrà mai mancare stasera, basta guardare la lezione che ha subito il Bologna – che ha 7 punti come l’Udinese – contro l’Inter”.

Per quanto riguarda le scelte di formazione, Gotti dovrebbe schierare Silvestri; Becao,Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Larsen; Pussetto e Deulofeu.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia