Home » Il Gazzettino: Un Pozzo di desideri

Il Gazzettino: Un Pozzo di desideri

Il Gazzettino ha preso atto che l'Udinese ha preferito 'l'usato sicuro' rappresentato da Gotti, alla scelta dell'ignoto, che poteva essere rappresentato da un allenatore come Paolo Zanetti.
Monica Tosolini

Il Gazzettino ha preso atto che l’Udinese ha preferito ‘l’usato sicuro’ rappresentato da Gotti, alla scelta dell’ignoto, che poteva essere rappresentato da un allenatore come Paolo Zanetti. Ora, però, si attende di più dall’allenatore: Guido Gomirato fissa l’obiettivo minimo nel decimo posto. La società si muoverà sul mercato per supportare il suo allenatore, conscia che la cessione di De Paul penalizzerà molto la squadra. Per questo si è già messa alla ricerca di uno o due elementi per il reparto offensivo. 

Gino Pozzo, cui spetta la paternità della conferma di Gotti, sta lavorando sotto traccia e difficilmente si riusciranno ad individuare gli obiettivi di mercato bianconero. Per quanto riguarda i cavalli di ritorno, l’unico che potrebbe rimanere a Udine è Riad Bajic che nell’Ascoli ha segnato 12 pesantissimi gol in 34 incontri evitando di fatto la retrocessione in C della squadra marchigiana. Coulibaly invece dovrebbe essere riscattato dalla Salernitana. I vari Ermacora, Compagnon, Ter Avest, Teodorczyk, Ballarini, Matos, Cristo, Vizeu, Ingelsson dovrebbero poi essere nuovamente piazzati a titolo temporaneo.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia