Home » Il Gazzettino: Sottil contro Motta

Il Gazzettino: Sottil contro Motta

Mister Sottil non sarà in panchina a Bologna, ma al Da''Ara si vivrà comunque un duello tra la sua Udinese e il Bologna di Thiago Motta.
Monica Tosolini

Mister Sottil non sarà in panchina a Bologna, ma al Da”Ara si vivrà comunque un duello tra la sua Udinese e il Bologna di Thiago Motta. Il Gazzettino propone un confronto tra i due giovani allenatori. Età diverse, ma comunque due allenatori rampanti. Per Sottil quella a Udine è la prima esperienza in A, per Motta, la terza, dopo l’inizio a Genova e la salvezza con lo Spezia. Per Motta già si parla di panchine importanti (l’Inter), Sottil punta a consolidarsi in Friuli. Scrive il quotidiano: “Entrambi sono profili interessanti per il panorama calcistico italiano. Non è un caso che finora nell’Albo d’oro annuale dei “Coach of the Month”, il premio assegnato dalla Lega di serie A ai migliori allenatori del mese, ci siano i loro nomi a interrompere il dominio dei grandi, e in particolare di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli”.

Si affronteranno dopo aver portato le due squadre ad un punto di distanza: 38 l’Udinese, 37 il Bologna: il match di domenica dirà chi ha velleità maggiori per un balzo in avanti in classifica.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia