Home » Gazzetta dello sport: Udinese a sei punte

Gazzetta dello sport: Udinese a sei punte

Il rinvio della sfida con l'Atalanta non ha permesso a Gotti di vedere all'opera il tandem Pussetto-Deulofeu che potrebbe però essere proposto a Torino.
Monica Tosolini

Il rinvio della sfida con l’Atalanta non ha permesso a Gotti di vedere all’opera il tandem Pussetto-Deulofeu che potrebbe però essere proposto a Torino. La Gazzetta dello sport ipotizza di nuovo loro per la gara con il Torino. Queste sono le sensazioni ad inizio settimana ma, ricorda, l’attacco bianconero può contare su sei interpreti.

Pussetto è attualmente il più in forma; Deulofeu è il più atteso e sicuramente in cerca di riscatto; Nestorovski, in questo momento, è quello che più li può insidiare perchè nelle gambe ha più allenamenti di Lasagna e Okaka, finiti ai box nel momento in cui la società ha annunciato i casi di Covid. Oggi dovrebbe essere l’ultimo dei dieci giorni di isolamento obbligatorio. C’è poi Forestieri, fermato da uno stiramento venerdì: non ci sarà a Torino e nemmeno con il Crotone, ma ieri ha lavorato con intensità in palestra.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia