Home » Gazzetta dello sport: sorpresa Zarraga, una risorsa in più

Gazzetta dello sport: sorpresa Zarraga, una risorsa in più

Sfida con Walace. Con Sottil il basco era finito ai margini La rete alla Lazio lo ha rilanciato «Io e Walace insieme? Si può»
Monica Tosolini

A Roma il riscatto di Oier Zarraga. Il centrocampista basco era finito ai margini con Sottil, che lo ha bocciato dopo i primi 45 minuti in campo con la Juventus. Contro la Lazio, il numero 6 dell’Udinese ha sfruttato al meglio la sua occasione, arrivata per la squalifica di Walace, il re dei recuperi. Ora che si fa? Si chiede la Gazzetta dello sport. La risposta l’ha data lo stesso Oier: “Possiamo giocare assieme”, ha detto al termine del match vinto con i biancocelesti.
A Roma l’Udinese ha ritrovato un altro giocatore, Jaka Bijol, fuori per infortunio dal 29 novembre. Un ritorno provvidenziale vista la squalifica di Perez che salterà l’appuntamento con il Torino. Secondo la rosea, “L’assenza forzosa di Perez, causa squalifica, in occasione dell’appuntamento coi granata costringerà a una modifica nel terzetto difensivo. L’idea è che il numero 29, come accaduto al suo rientro, si riprenda la posizione di centrale, con Joao Ferreira e Lautaro Giannetti impegnati sugli esterni. Ancora una volta Cioffi sarà obbligato a modificare il pacchetto arretrato. Sarà il nono schieramento diverso del reparto dall’inizio della stagione”.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia