Home » Gazzetta dello sport: Pereyra torna a casa, c’è bisogno di lui

Gazzetta dello sport: Pereyra torna a casa, c’è bisogno di lui

Per il Tucu contratto di un anno. La mezzala era svincolata. Lungo tira e molla. Ma ha prevalso l’amore per il Friuli e il legame con i Pozzo
Monica Tosolini

Lieto fine per la telenovela Pereyra: l’Udinese ha il suo ‘usato sicuro’. La Gazzetta dello sport commenta la scelta del Tucu di abbracciare nuovamente la causa bianconera, da svincolato. Contratto, però, solo di un anno per quello che forse è stato il miglior giocatore della passata stagione dei friulani.

E’ stata una estate di attesa per l’argentino, inizialmente nel mirino di Maldini e Massara, poi di club turchi, in particolare il Besiktas, e brasiliani. Sperava nelle attenzioni di big europee, che non sono arrivate. E alla fine ha scelto di nuovo Udine, città a cui lui e la famiglia sono legatissimi. Adesso, scrive la rosea, “Il Tucu diventa un titolare di lusso a disposizione del tecnico Andrea Sottil che ora dovrà riprendere a marciare a ritmo spedito perché in questo campionato sarà più dura per tutti e l’Udinese vuole difendere la serie A. Pereyra andrà ricondizionato. Difficile vederlo in campo domenica prossima a Cagliari, ma per fine mese dovrebbe essere pronto”.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia