Home » Gazzetta dello sport: Nel pagellone del mercato, Torino da 8, Udinese da 6

Gazzetta dello sport: Nel pagellone del mercato, Torino da 8, Udinese da 6

La finestra di mercato appena conclusa è stata senza operazioni da urlo, condizionata dalle note ristrettezze economiche.
Monica Tosolini

La finestra di mercato appena conclusa è stata senza operazioni da urlo, condizionata dalle note ristrettezze economiche. La Gazzetta dello sport ha stilato il pagellone delle operazioni delle squadre di serie A e ha spiegato che “Le grandi, per motivi differenti, sono rimaste pressoché immobili. E due “senza voto” meritano una spiegazione: da un lato il Napoli ha fatto poco dopo una campagna estiva spettacolare, d’altro canto la Juve è rimasta al palo per i più che noti guai con la giustizia sportiva. Così troviamo i protagonisti a metà classifica o poco più in alto. L’investimento del Torino per il serbo Ilic è una perla che può fare la differenza. Poi, tanti altri affari per quei club che sanno far di conto. Chi è rimasto ai box per il famigerato indice di liquidità dovrà cambiare politica. Solo così il futuro sarà sostenibile”.

Le mosse dell’Udinese le valgono il 6 in pagella per “una soluzione glamour per il lungo infortunio a Deulofeu: al francese Thauvin la classe e l’esperienza non mancano certo. Attenzione anche al promettente Diawara, un attaccante di talento”.

Gli altri voti:
Atalanta 6

Bologna 6

Cremonese 5,5

Empoli 6

Fiorentina 6

Inter 5

Juventus SV

Lazio 5,5

Lecce 6,5

Milan 5

Monza 6

Napoli SV

Roma 5,5

Salernitana 6,5

Sampdoria 4

Sassuolo 6,5

Spezia 6,5

Torino 8

Udinese 6

Verona 6 

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia