Home » Gazzetta dello sport, Molina: il debutto con l’Argentina fa già sognare l’Udinese

Gazzetta dello sport, Molina: il debutto con l’Argentina fa già sognare l’Udinese

Il 3 giugno 2021 è una data che difficilmente Nahuel Molina dimenticherà: è quella del suo debutto nella Nazionale maggiore nella gara di qualificazione ai Mondiali disputata contro il Cile.
Monica Tosolini

Il 3 giugno 2021 è una data che difficilmente Nahuel Molina dimenticherà: è quella del suo debutto nella Nazionale maggiore nella gara di qualificazione ai Mondiali disputata contro il Cile. Il bianconero è entrato all’81° ed è stato piazzato dietro a destra nella difesa del 4-4-2 di Scaloni. La Gazzetta dello sport ha contato due palloni toccati in quegli ultimi minuti. Molina sui social ha raccontato la sua emozione (“Un’esperienza indimenticabile, grato e felice”) e l’Udinese gioisce con lui.

Il contesto fa supporre che verrà confermato nel gruppo che giocherà dall’11 giugno la Coppa America. Gruppo in cui ci saranno certamente anche De Paul e Musso e forse Pereyra. L’Argentina scenderà in campo il 9 giugno contro la Colombia per le qualificazioni ai Mondiali, il 14 giugno per la Coppa America ancora contro il Cile.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia