Home » Corriere dello sport: l’Udinese ha consegnato a Silvestri le chiavi della sua porta fino al 2025

Corriere dello sport: l’Udinese ha consegnato a Silvestri le chiavi della sua porta fino al 2025

Il Messaggero Veneto parla del rinnovo del contratto di Marco Silvestri, importante segnale della società verso colui che è una delle colonne portanti dell'Udinese.
Monica Tosolini

Il Messaggero Veneto parla del rinnovo del contratto di Marco Silvestri, importante segnale della società verso colui che è una delle colonne portanti dell’Udinese. Scrive il quotidiano: “Vero che guardandosi intorno, specie nel florido giardino della serie A in cui stanno consacrandosi Alex Meret, Guglielmo Vicario, Ivan Provedel e Samuele Perisan, il tifoso friulano qualche domandina potrebbe anche porsela, visto che tutti sono stati sotto l’orbita bianconera, ma è innegabile che Silvestri rappresenti una garanzia di affidabilità per l’Udinese”. Lo dicono i numeri che confermano come spesso le parate dell’ex Verona siano state decisive ai fini del risultato. Nei mesi scorsi se ne era accorto anche Lotito, che ha cercato il portiere per la sua Lazio. 

E poi c’è una ulteriore considerazione: “Da anni si sostiene che all’Udinese manchi uno “zoccolo duro” di italiani, e quindi si sbaglierebbe se non si considerasse Silvestri un leader nostrano e carismatico anche per i più giovani. Ecco spiegata un’altra valenza di questo prolungamento che suona come un piacevole “sì” a una realtà in cui il portiere emiliano si trova a suo agio”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia