Home » Velazquez: “Sono curioso di vedere che tipo di campionato può fare l’Udinese”

Velazquez: “Sono curioso di vedere che tipo di campionato può fare l’Udinese”

In una intervista rilasciata a TMW, l'ex tecnico dell'Udinese Julio Velazquez ha parlato della squadra bianconera
Monica Tosolini

In una intervista rilasciata a TMW, l’ex tecnico dell’Udinese Julio Velazquez ha parlato della squadra bianconera: “L’Udinese è un club a cui sono molto affezionato. I tifosi, la città, la società, i giocatori… Spero sempre che le cose vadano particolarmente bene per loro. Quest’anno sono curioso di vedere che tipo di campionato possono fare. Luca Gotti sta facendo degli ottimi risultati e non so quali obiettivi possano raggiungere, ma mi auguro dal profondo del cuore che tutto vada bene per loro, perché è un club per cui nutro molto affetto”.

Un suo pensiero su Musso: “Dal primo giorno abbiamo avuto la possibilità di contare su Juan Musso all’Udinese e ha mostrato caratteristiche e capacità straordinarie. È un portiere molto lucido, molto solido quando si tratta di controllare l’area, un portiere che per la sua struttura ha uno dei profili ideali per lavorare ed essere un top player a livello mondiale. Penso di aver lavorato molto bene con lui, così come con gli altri portieri dell’Udinese. Non si stanca mai di lavorare duro, ha una grande fame di crescere e tutto questo insieme lo rende, senza alcun dubbio, uno dei migliori portieri del mondo di oggi”.

Sul suo futuro, glissa: “Mi concentro sull’obiettivo giorno per giorno e non penso a ciò che potrebbe accadere nel mio futuro professionale. Il mio obiettivo è il presente, il mio presente è il Marítimo, sono felice qui e in questo momento l’obiettivo è godermi di ciò che accade quotidianamente. La vita, e il calcio in particolare, insegna che si deve vivere il presente senza logorarsi con il futuro”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia