Home » Udinese-NK Istra 1-1

Udinese-NK Istra 1-1

Kabasele e Masina in difesa, Ferreira torna in mediana
Monica Tosolini

Test internazionale per l’Udinese a Lignano Sabbiadoro contro il croati dell’NK Istrua. Questi gli schieramenti in campo:

Formazioni ufficiali UDINESE-NK ISTRA

UDINESE (3-5-2): Okoye (46’ Padelli); Kabasele (46’ Perez), Masina, Guessand; Ferreira, Zarraga, Camara, Pejicic, Aké; Thauvin, Lucca.  A disposizione: Silvestri, Palma, Corsa, Russo, Scaramelli, Barbaro, Gueu, Tedeschi. All. Cioffi 

NK ISTRA (4-3-3): Kunst (31’ Coric, 62’ Bulat); Kadusic, Maresic (62’ Blagojevic), Majstorovic, Hujber (46’ Devetak); Cuic, Calusic, Mlinar (46’ Vuk); Matheus, Fliet (46’ Josipovic), Ekong.  All. Català 

MARCATORI – 8° Filet, 43° Akè

Al 4° annullata per sospetto fuorigioco una rete del numero 75 dell’Istra per fuorigioco.All’8° rete convalidata per gli avversari croati: su un cross di Matheus, stavolta il numero 75 Filet tocca in rete battendo Okoye. Tentativo dell’Udinese al 15° con Zarraga, che prova la conclusione di potenza. Al 30° punizione per l’Udinese, palla morbida di Thauvin che però non impensierisce gli avversari.L’Istra cambia il portiere al 31° : fuori Kunst e dentro Coric. Al 33° Masina recupera e manda in angolo su Ekong, però in fuorigioco. Al 43° su assist di Lucca, Marley Akè di destro trova la rete del pareggio per l’Udinese. Fino a quel momento, l’ex Juve era stato tra i migliori dei suoi sia in copertura che nella fase offensiva. Il primo tempo si chiude sull’1-1.

Nella ripresa subito dentro Nehuen Perez al posto di Kabasele Padelli per Okoye. Al 60° provvidenziale parata di Padelli su Marusic. Continuano i cambi nell’Istra, che ruota praticamente tutti i suoi uomini. All’89° occasionassima per l’Udinese con Zarraga che manda di poco fuori alla destra del portiere.La sfida finisce senza recupero. La sfida finisce 1-1 con le reti segnate entrambe nel primo tempo. Al Teghil di Lignano un altro pareggio per l’Udinese.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia