Home » Udinese, Magda Pozzo: “Pensiamo a mercati inesplorati”

Udinese, Magda Pozzo: “Pensiamo a mercati inesplorati”

Magda Pozzo, Strategic Marketing Director dell’Udinese, ha parlato delle strategie del club friulano al Financial Times.
Monica Tosolini

Magda Pozzo, Strategic Marketing Director dell’Udinese, ha parlato delle strategie del club bianconero al Financial Times. Le sue parole:”In un momento difficile come questo, il nostro obiettivo è essere creativi sfruttando la Dacia Arena, uno dei pochi stadi di proprietà in Italia – ha spiegato Magda Pozzo –  Non è concepito soltanto per ospitare le partite di calcio ma anche altri eventi ed è un costante incubatore di attività, vivo 365 giorni all’anno. Questa terribile pandemia ci ha spinti a rinforzare questi obiettivi sui quali tutti i club devono insistere. Durante la pandemia abbiamo siglato nuove partnership, come quella con Ryanair, rinnovandone altre con società internazionali come, ad esempio, quella con Dacia, main sponsor di maglia e dello stadio da oltre 10 anni. Dobbiamo pensare ad altri mercati sin qui inesplorati. Prima, ovviamente, era più facile farlo anche grazie alle attività svolte nel matchday che davano visibilità al brand creando engagement. Ora dobbiamo creare strategie che possano sostituire queste attività, mantenendo una mission ed una filosofia forti. Noi siamo innovativi e gli sponsor ora sono sicuri che, quando decidono di iniziare con noi una partnership, non lo fanno solo per le attività legate alla partita ma lo fanno per ciò che rappresentiamo e si sentono identificati in questa importante mission aziendale”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia