Home » Trasferta a La Spezia: i tifosi friulani ci provano

Trasferta a La Spezia: i tifosi friulani ci provano

In uno stadio, il 'Picco', che in seguito alle normative Covid potrà ospitare circa 5700 tifosi sono 600 i posti riservati agli ospiti al seguito dell'Udinese.
Monica Tosolini

In uno stadio, il ‘Picco’, che in seguito alle normative Covid potrà ospitare circa 5700 tifosi sono 600 i posti riservati agli ospiti al seguito dell’Udinese. Ieri è scattata la vendita dei tagliandi  e già prima delle 16, orario di apertura dei botteghini, all’esterno dello stadio si è formata una fila lunghissima: i tifosi spezzini vogliono rispondere ‘presente’ alla prima partita in casa dopo 18 mesi.

Da Udine i supporters stanno cercando di organizzarsi. Troppo costosi i pullman, riempibili solo a metà, è scattata la caccia a furgoncini e vetture private. Per quanto riguarda gli Udinese Club, il gruppo dell’Auc sarà sicuramente presente con una delegazione del Club di Fagagna e si stanno muovendo anche Tarcento e San Daniele.  Il Gruppo Udinese Club Autonomi sarà presente con tifosi dei club Arthur Zico di Orsaria, Udinese Club ‘Friuli’, i Templari di Udine, il Tipicamente friulano di Terzo d’Aquileia e il 33038 di San Daniele. 

Al ‘Picco’ domenica dovrebbero esserci circa 150 tifosi friulani a supportare la prima trasferta stagionale dell’Udinese che al momento stanno tribolando anche per riuscire ad acquistare i biglietti: problemi ‘burocratici’ non rendono al momento disponibili i tagliandi. Pare che la situazione possa sbloccarsi tra stasera e domani mattina. 

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia