Home » Ter Avest, Fofana, Mandragora e Musso: un buon punto

Ter Avest, Fofana, Mandragora e Musso: un buon punto

Al termine del match, Ter Avest, Fofana, Musso e Mandragora sono sfilati davanti alle telecamere del canale tematico ufficiale bianconero.
Monica Tosolini

Al termine del match, Ter Avest, Fofana, Musso e Mandragora sono sfilati davanti alle telecamere del canale tematico ufficiale bianconero. Ecco le loro considerazioni sul pareggio contro il Verona:

Ter Avest: “”È stata una partita molto difficile per noi contro una squadra che è molto forte in questo momento – ha esordito Ter Avest – Avremmo voluto i tre punti ma alla fine direi che ci possiamo accontentare anche del pareggio. Sicuramente si tratta di un punto che pesa molto perché abbiamo la necessità di fare punti e, anche se oggi avremmo voluto vincere, anche un punto può fare comodo. Direi che nell’ultimo periodo siamo migliorati molto ma ci mancano i punti e dobbiamo iniziare a farli il prima possibile”

Fofana: “Abbiamo provato a fare la differenza. Era una partita molto dura, anche fisicamente, e purtroppo non abbiamo ottenuto il risultato che volevamo. Noi però dobbiamo a crederci sempre e, se continuiamo a giocare così, il risultato arriverà prima o poi. Penso che questo sia un buon punto ma ci sono ancora molte partite da giocare. Credo che tutta la squadra lavori molto in allenamento, per cui non sono preoccupato e spero di tornare a fare punti nelle prossime gare”.

Musso: “Secondo me si tratta di un buon punto ma la verità è che siamo scesi in campo dal primo minuto per vincere. Il nostro gioco man mano migliora sempre più e sento che la squadra sta facendo il massimo: abbiamo fatto un buon punto contro una squadra forte. Io dal canto mio cerco sempre di dare il massimo per aiutare la squadra ad ottenere i risultati e, nonostante tutto, ci sono volte in cui non ci si riesce. Io però continuo sempre a lavorare e parlare con il mister per migliorarmi giorno dopo giorno. Uno si abitua a dare il massimo e a fare bene ma quando poi arriva il momento in cui qualcosa non va, è normale che venga fuori un po’ di rabbia. Personalmente cerco sempre di stare attento e di pensare a cosa posso fare nell’immediato per risolvere subito i problemi”.

Mandragora: “Centesima partita in Serie A? L’ho vissuta come tutte le partite. Oggi abbiamo giocato molto bene e speravamo di vincere ma alla fine abbiamo raccolto un buon punto contro una squadra molto in forma che sta mettendo in difficoltà chiunque incontri. Stiamo mettendo in campo delle grandissime prestazioni ma questo non basta a nessuno, e nemmeno a noi. Dobbiamo iniziare a racimolare punti per rilanciare la classifica. Il pareggio sicuramente è buono ma non ci accontentiamo perché abbiamo avuto diverse occasioni e spesso ci vuol anche un po’ di fortuna, che non abbiamo avuto. Si tratta di un buon pareggio ma ora siamo già proiettati verso la prossima partita contro il Bologna”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia