Home » Sottil: “Ho visto l’atteggiamento giusto. L’applicazione e la concentrazione che volevo”

Sottil: “Ho visto l’atteggiamento giusto. L’applicazione e la concentrazione che volevo”

Le parole dei protagonisti della prima amichevole precampionato
Monica Tosolini

I protagonisti della prima amichevole precampionato hanno parlato al termine del test ai canali ufficiali:

Jean Viktor Makengo: “E’ sempre bello vincere con tanti gol di scarto. E’ stata una bella partita: vogliamo sempre vincere, il mister ci ha detto che non è amichevole, bisogna pensare a vincere. Io voglio fare più gol, crescere, già a partire da questa partita. Abbiamo fatto quello che il mister ci ha detto a livello tattico. E’ andata bene e sono contento per questo”.

Mister Andrea Sottil: “Il coefficiente di difficoltà della partita era basso, ma volevo vedere concentrazione e applicazione e devo dire che sono soddisfatto di tutti, ho visto un coinvolgimento totale. L’avversario non ci ha impegnato più di tanto nella fase difendente, ma era importante partire con l’atteggiamento giusto e la squadra lo ha fatto. Questa è una fase di carico, ma dal primo giorno ho visto una grande disponibilità dei ragazzi, giovani di alto profilo professionale, sono molto contento di quanto visto e fatto. Lovric? E i giovani? Sono tutti giovani che hanno qualità,tutti vogliosi, hanno la fortuna di allenarsi con giocatori di alto livello professionale. Sono contento anche di loro, stanno crescendo. Avanti così, siamo sulla strada giusta”.

Sandi Lovric: “Sono molto felice dell’esordio con l’Udinese a casa mia. Mio fratello si è fatto un po’ male, ma non è grave. Sono felice per i due gol, adesso dobbiamo lavorare ancora e migliorare. Ci siamo allenati molto, oggi volevamo giocare con grande concentrazione e abbiamo fatto un buon lavoro”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia