Home » SOCIALBIANCONERI – Avanti con questo spirito!

SOCIALBIANCONERI – Avanti con questo spirito!

Il sofferto successo sul Genoa ha acceso l'entusiasmo tra i bianconeri, che si sono riattivati sui social.
Monica Tosolini

Il sofferto successo sul Genoa ha acceso l’entusiasmo tra i bianconeri, che si sono riattivati sui social. Ecco le loro considerazioni su Instagram:

JUAN MUSSO – “Vamosss, @udinesecalcio “. 

SAMIR – “Felice e onorato per aver raggiunto questo traguardo insieme ai miei compagni e alla @udinesecalcio Contentissimo per i 3 punti di oggi”. Samir ieri con Larsen ha festeggiato le 100 presenze in maglia bianconera.

JENS STRYGER LARSEN – “Sono davvero orgoglioso di raggiungere le 100 presenze in Serie A con questo club. È un grande traguardo per me e darò sempre il massimo per questi colori! Grazie per tutto il supporto che ho ricevuto dalla prima partita fino ad oggi ⚪️⚫️ “

ROLANDO MANDRAGORA – “Dal 23 giugno, ogni giorno, ho sempre pensato a questo momento… Ci tengo a ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questi mesi di lavoro e sacrificio. Un’emozione incredibile tornare a fare quello che amo. Grandi ragazzi, ripartiamo da questa vittoria! ⚽️ #UdineseGenoa”

DE PAUL – “Vittoria sofferta e meritata. Felice per il gol ma ancora di più per i tre punti “.

ARSLAN – “➕3️⃣”

ROBERTO PEREYRA – “3 punti meritati e importanti.. avanti così.. complimenti alla squadra #alèudin #seriaA”

KEVIN LASAGNA – “Importante tornare a vincere stasera! Avanti tutt’insieme con questo spirito #AlèUdin! ⚪️⚫️ #UdineseGenoa”.

NACHO PUSSETTO – “+3 “

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia