Home » Sfortunatissimo Nuytinck: infortunio muscolare

Sfortunatissimo Nuytinck: infortunio muscolare

Brutte notizie dall'Olimpico Grande Torino per Gotti: al 40' dl primo tempo, mandando un pallone in angolo, Nuytinck ha avvertito la sensazione di uno strappo e ha dovuto chiedere il cambio.
Monica Tosolini

Brutte notizie dall’Olimpico Grande Torino per Gotti: al 40′ dl primo tempo, mandando un pallone in angolo, Nuytinck ha avvertito la sensazione di uno strappo e ha dovuto chiedere il cambio. Sky parla subito di lesione muscolare per l’olandese, che andrebbe incontro così ad uno stop di diverse settimane. Poi aggiusta il tiro e ridimensiona il problema a ‘stiramento’. E’ chiaro che dovremo attendere gli esiti degli accertamenti al polpaccio sinistro per capire la reale entità dell’infortunio. Gotti, sensazione personale, pensa di averlo fuori solo per le gare prenatalizie.

L’impianto di Torino negli ultimi anni non ha portato bene all’Udinese: con Oddo in panchina, nel febraio 2018 si infortunò Lasagna, rimasto poi fuori un paio di mesi; lo scorso 23 giugno è toccato a Mandragora: per lui rottura del crociato.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia