Home » Pussetto: “Il mio futuro? Vorrei rimanere qui. Ma non decido io”

Pussetto: “Il mio futuro? Vorrei rimanere qui. Ma non decido io”

Nacho Pussetto al canale ufficiale interviene per la prima volta dopo l'operazione al crociato: "Sto meglio, ho ancora un po' di dolore ma va meglio.
Monica Tosolini

Nacho Pussetto al canale ufficiale interviene per la prima volta dopo l’operazione al crociato: “Sto meglio, ho ancora un po’ di dolore ma va meglio. Purtroppo nel calcio queste cose succedono: bisogna imparare e rialzare subito la testa. Un po’ mi ero demoralizzato, ho avuto dei giorni che stavo male. Ma è normale. Ho pensato però che mi devo riprendere subito. So che tornerò più forte”.

Eri l’ideale per l’attacco dell’Udinese. A Roma ti sei consacrato da punta esterna: “E’ stata una scoperta anche per me. Avevamo avuto delle situazioni in cui ho dovuto fare la prima punta. Cerco sempre di fare del mio meglio, cerco di imparare sempre per essere utile all’allenatore quando ha bisogno”.

Il prossimo anno resti in bianconero? “Intanto spero di rientrare il prima possibile, ma devo fare il percorso di recupero corretto, il ginocchio deve tornare forte. Io vorrei rimanere qui quando sono recuperato. Ma non lo decido io. Farò di tutto per rimanere qui un altro anno perchè voglio fare del mio meglio qui”.

Qual’è il tuo ruolo, sul campo? “Io voglio giocare. Sia prima punta, attaccante esterno, mezzala, play. Sono a disposizione per fare del mio meglio per aiutare la squadra. Adesso serve la testa giusta per tutti. Abbiamo una squadra buonissima, si può sempre migliorare. Vorrei che questa Udinese finisca molto bene la stagione. Sicuramente rimarrò al fianco dei miei compagni, li sosterrò fino alla fine”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia