Home » Pozzo:”La Champions deve essere il nostro obiettivo. Speriamo che De Paul rimanga”

Pozzo:”La Champions deve essere il nostro obiettivo. Speriamo che De Paul rimanga”

Gianpaolo Pozzo, patron dell'Udinese, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sportitalia nella quale ha parlato del futuro dell'Udinese e non solo.
Monica Tosolini

Gianpaolo Pozzo, patron dell’Udinese, ha parlato del futuro dell’Udinese e non solo. Queste le sue parole:” Sto compiendo 80 anni, questa per me è stata una passione quindi non mi pongo limiti futuri, finchè sono in salute continuerò a fare questo, è un hobby personale”.

Sugli obiettivi dell’Udinese:”La Champions League per l’Udinese è sempre stato un obiettivo da raggiungere, non facile, però lotteremo sempre per arrivare”. 

Su De Paul:”Rodrigo De Paul è un giocatore importantissimo, è uno dei migliori giocatori che io ho visto circolare a Udine nei miei 35 anni, è un giocatore fantastico, speriamo che rimanga ancora perchè con lui ci siamo divertiti e vorrei divertirmi ancora”. 

Sul ritorno del Watford in Premier League:”Il Watford è ritornato in Premier League, per noi è stata una cosa importante perchè non è facile arrivare in un solo campionato a raggiungere la promozione. la retrocessione è stata una sorpresa perchè la squadra era buona e non avrebbe meritato di retrocedere infatti tutto ciò è successo nelle ultime partite. Sono stati bravi a riuscire a ritornare subito ad essere promossi, non è facile. Complimenti a tutti, complimenti a mio figlio che cura direttamente la società”.

Sulla Superlega:” Per me è un’idea assurda che non ha avuto vita perchè non è neppure nata e si è chiuso lì l’argomento. Agnelli sta facendo gli interessi specifici della Juventus che non sono sempre gli interessi del calcio, però ci sono delle autorità di vigilanza che lo riprenderanno”.

 

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia