Home » Nuytinck: “Continuerò a lavorare sodo per questo club”

Nuytinck: “Continuerò a lavorare sodo per questo club”

Il capitano bianconero Bram Nuytinck ha ricevuto questa mattina dal Direttore Generale AIC Gianni Grazioli, il premio AIC del Galà del Calcio del Triveneto come miglior giocatore dell’Udinese del 2021.
Monica Tosolini

Il capitano bianconero Bram Nuytinck ha ricevuto questa mattina dal Direttore Generale AIC Gianni Grazioli, il premio AIC del Galà del Calcio del Triveneto come miglior giocatore dell’Udinese del 2021. Un riconoscimento conferito da AIC e giornalisti. Bram succede a Rodrigo De Paul e Juan Musso.

Nuytinck ha commentato ai canali ufficiali dell’Udinese: “Per me è molto bello. Sono fiero di questo riconoscimento che significa tanto per me. Sono all’Udinese da 5 anni e questo è importantissimo per me. Il periodo passato è stato difficile per diversi motivi, io stesso ho avuto alcuni infortuni, ma questi momenti fanno parte del calcio e della vita. La sosta sarà utile per recuperare la squadra e le energie, anche io personalmente sfrutterò questo periodo al massimo, questa settimana mi servirà per tornare al top in vista dei prossimi quattro mesi. Adesso ogni partita è importante per noi, già a partire da quella con il Torino dopo la sosta anche se non sarà facile. Abbiamo bisogno di punti. Continuerò a lavorare sodo per questo Club e darà tutto per migliorare con la maglia dell’Udinese!”

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia