Home » Marino: speriamo che tra un po’ le partite per la salvezza saranno affari di altri

Marino: speriamo che tra un po’ le partite per la salvezza saranno affari di altri

Da Torino il Dt Pierpaolo Marino ha parlato al canale ufficiale: "Finalmente si riparte e chi ama il calcio è felice.
Monica Tosolini

Da Torino il Dt Pierpaolo Marino ha parlato al canale ufficiale: “Finalmente si riparte e chi ama il calcio è felice. Noi abbiamo un grande entusiasmo. Ci spiace che sia un calcio senza tifosi, ma in noi c’è la passione e la voglia di riprendere”.

Come riprende l’Udinese? “La sensazione è di grande entusiasmo e va fatto un grande elogio allo staff tecnico e alla squadra per come hanno affrontato sia il lockdown che il lavoro successivo che ho seguito tutti i giorni. Stasera FIorentina-Brescia ci ha fatto vedere che ci dimostra che la nostra squadra ha lavorato bene. Ma la voce del padrone è quella del campo”.

I risultati di oggi dicono? “Tutto quello che viene domani è guadagnato. al momento il Lecce è terzultimo. Noi guardiamo indietro e andiamo a Torino con la convinzione nei nostri mezzi, per ottenere il massimo e poter cominciare a guardare anche avanti la classifica. Magari tra un po’ le partite per la salvezza saranno per altre squadre”.

Pozzo sempre agli allenamenti: “Lui con il suo carisma riesce sempre a galvanizzare tutti. Mi ha fatto piacere averlo sempre con me in panchina a osservare la squadra al lavoro”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia