Home » Magda Pozzo: “Riapriamo gli stadi al 30% della capienza”

Magda Pozzo: “Riapriamo gli stadi al 30% della capienza”

Intervenuta al World Summit Football, Magda Pozzo, Strategic Marketing Coordinator di Udinese Calcio, ha analizzato l’evoluzione del ruolo delle donne nel mondo del calcio
Monica Tosolini

Intervenuta al World Summit Football, Magda Pozzo, Strategic Marketing Coordinator di Udinese Calcio, ha analizzato l’evoluzione del ruolo delle donne nel mondo del calcio, soffermandosi anche sulle prospettive e gli scenari che l’emergenza Covid prospetta, suggerendo infine la riapertura degli stadi per il 30% della loro capienza. Queste le sue parole:

Il calcio è radicalmente cambiato negli ultimi decenni. Pur rimanendo il football il cuore e il centro di tutto, questo ora va concepito anche per la diffusione di tanti altri aspetti egualmente importanti in cui credo molto e che hanno aperto tantissime opportunità per le donne, a partire dallo stadio. Dal mio canto, è un onore rappresentare l’Udinese in questo evento di grande spessore e portare qui la nostra vision aziendale che vede lo stadio come nostro fiore all’occhiello. Un impianto, moderno e attivo 365 giorni l’anno, concepito come incubatore di progetti ed attività innovative. Adesso, dopo l’emergenza Covid, con ottimismo, è il momento di andare verso la normalità, continuando a dimostrare unità d’intenti, come fatto in questa fase di restart, e puntando alla riapertura degli stadi ai tifosi, anche con una capienza del 30% rispetto a quella totale”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia