Home » Lazio-Udinese, Pussetto e Forestieri coppia offensiva. Gotti non è in panchina

Lazio-Udinese, Pussetto e Forestieri coppia offensiva. Gotti non è in panchina

A sorpresa, Gotti schiera in avanti il tandem Pussetto-Forestieri mentre si registrano numerose defezioni in casa Udinese, dove non è stata diramata una lista convocati.
Monica Tosolini

A sorpresa, Gotti schiera in avanti il tandem Pussetto-Forestieri mentre si registrano numerose defezioni in casa Udinese, dove non è stata diramata una lista convocati. Non sono nemmeno in panchina Okaka, Ouwejan, Nestorovski, De Maio, Makengo e Mandragora: i motivi non sono stati specificati. Sulla panchina bianconera non c’è Gotti, ma il suo vice Cioffi. Out anche Lasagna, che si è infortunato mercoledì contro la Fiorentina.

LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. A disp.: Reina, Furlanetto, Hoedt, Armini, Marusic, Escalante, Milinkovic, Anderson, Akpa Akpro, Leiva, Pereira, Caicedo. All.: Simone Inzaghi.

UDINESE (3-5-2) – Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Forestieri, Pussetto. A disp.: Scuffet, Gasparini, Bonifazi, Molina, Walace, Coulibaly, Ter Avest, Jajalo, Deuloufeu, Micin, Palumbo. All.: Gabriele Cioffi.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia