Home » Handanovic: Una partita che vorrei rigiocare? Arsenal-Udinese

Handanovic: Una partita che vorrei rigiocare? Arsenal-Udinese

"Una partita che vorrei rigiocare? A dire la verità tutte quelle perse, ma se devo indicarne qualcuno penso ad Arsenal-Udinese e poi a quella recente contro il Borussia Dortmund.
Monica Tosolini

“Una partita che vorrei rigiocare? A dire la verità tutte quelle perse, ma se devo indicarne qualcuno penso ad Arsenal-Udinese e poi a quella recente contro il Borussia Dortmund. Quella col Borussia per quel risultato finale che non era certo quello che volevamo”.

Così Samir Handanovic, portiere e capitano dell’Inter, nel corso di una intervista a ‘il Calciatore‘ mensile dell’Assocalciatori. Alla domanda se i giocatori potrebbero fare di più sul razzismo, il portiere nerazzurro ha detto: “Il razzismo nasce dall’ignoranza. E’ una battaglia da combattere prima di tutto a monte: noi siamo a valle e possiamo solo condannarlo, ma è una battaglia diversa. Per la violenza sugli spalti penso che basterebbe vedere come hanno risolto il problema in altre realtà: faccio molta fatica a trovare un senso quando vedo o leggo di certi episodi”.

“Gli stadi più belli? Sono quelli caldi, con la gente addosso: Marassi, Meazza, Celtic Park, lo stadio del Borussia Dortmund. Tra quelli dove non sono mai stato, mi piacerebbe Liverpool, per quella tifoseria soprattutto a quella atmosfera a cui tutti fanno riferimento”, ha concluso.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia