Home » Guidolin: L’Udinese non è più solo una squadra fisica

Guidolin: L’Udinese non è più solo una squadra fisica

A commentare Udinese-Milan per DAZN c'è mister Francesco Guidolin che, fa alcune considerazioni sulla squadra di Gotti: 
Monica Tosolini

A commentare Udinese-Milan per DAZN c’è mister Francesco Guidolin che, al microfono di Pierluigi Pardo, fa alcune considerazioni sulla squadra di Gotti nei momenti chiave della gara: 

“L’Udinese sta dimostrando che non è più solo una squadra fisica, ma mette in mostra la qualità con il gioco anche palla a terra, triangolazioni e manovre offensive interessanti”.

Sul gol di Kessie: “Arslan doveva avere il compito di coprire la difesa, ma Arslan non c’era e Kessie non si è fatto pregare”. 

Poi nota che “l’Udinese sulle palle inattive tira fuori la fisicità”.

Sul rigore battuto: “Tirato fortissimo, a mezza altezza, imprendibile. Sul rigore c’è il tocco di Romagnoli sulla gamba di Pussetto: hanno verificato questo e hanno assegnato il rigore”.

Su Pussetto: “Mi piace. Questo ragazzo è vivace, intraprendente, può giocare in qualsiasi posizione dell’attacco”.

Sul gol di Ibrahimovic: “Una palla persa, insignificante, lui c’ha messo la gamba e ha mandato in rete. E’ stato capace di capire che poteva trasformare in oro una palla vagante”.

Durante il recupero: Secondo tempo non eccellente da parte del Milan che comunque dà sempre la sensazione di poter fare gol”.

“Vittoria sofferta del Milan contro una buona Udinese. Nel momento più complicato per i rossoneri, Ibra l’ha risolta”: questo il commento finale di Pardo per Dazn. “Udinese in crescita e con valori tecnici importanti”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia